Ogni storia d’amore inizia con un sì: quello all’abito giusto.
L’atelier Ca La Sfera offre soluzioni su misura, adatte a tutti i tipi di esigenze grazie alla nostro team sartoriale e a a una vasta selezione di abiti da sposa dei migliori designer italiani.
Perché sceglierci
Come funziona la sartoria Ca La Sfera?
Fase 1 • L’incontro
Il primo incontro è a scopo conoscitivo: ci incontriamo in atelier, chiacchieriamo, ci conosciamo meglio e cerchiamo di capire quali sono i desideri e le esigenze della sposa.
Al termine dell’incontro dopo aver raccolto tutte le informazioni e i suggerimenti ci mettiamo all’opera per disegnare i bozzetti e preparare le varie proposte
Fase 2 • Il design
In questa fase metteremo a punto e considereremo insieme ogni dettaglio, valutando le infinite combinazioni possibili tra i modelli, ed esaminando tutti gli elementi come scollatura, maniche, dettagli moda e tessuti che renderanno il risultato finale perfetto ed esclusivo.
Una volta definiti i dettagli, il nostro team avrà cura di prendere tutte le dovute misure per cucire l’abito su misura della sposa.
Fase 3 • La realizzazione
La fase successiva è quella della realizzazione dell’abito.
Il team Ca La Sfera con estrema professionalità e cura dei dettagli, cucirà l’abito dei sogni di ogni sposa accompagnandola nel giorno più importante della sua vita.
Fase 4 • La prova
Una volta impostato, ti chiameremo per una prima prova dell’abito in atelier.
In seguito a questa prima prova il modello verrà perfezionato, e adattato alla corporatura della sposa.
L’abito verrà poi provato, insieme agli accessori e al velo altre due volte prima del grande giorno.
Fase 5 • Il grande giorno
Al termine delle tre prove, non resta altro che indossare l’abito il grande giorno!
Provvederemo a far recapitare il tuo abito da sposa direttamente a casa tua la mattina del tuo matrimonio, accompagnandoti fino alla fine nel tuo giorno più bello.